Richiesta PEC

PROCEDURA PER L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

A seguito del protocollo d’intesa sulla Posta Elettronica certificata firmato dall’Epap e dal CONAF, a partire dal 30 ottobre 2009 tutti i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali iscritti all’Epap che vogliano usufruire gratuitamente della possibilità di attivare la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) fornita dall’EPAP dovranno rivolgersi al proprio Ordine Territoriale di appartenenza secondo quanto riportato nelle istruzioni tecniche per l’attivazione della PEC stabilite nella circolare n. 24/2009 del CONAF.

Modulistica

a) colleghi iscritti all’EPAP: Modulo di richiesta P.E.C.

b) colleghi non iscritti all’EPAP: Modulo di richiesta P.E.C.

c) richiesta cancellazione P.E.C. :  Modulo

Circolare n. 24 – 2009 del CONAF

Circolare n. 43 – 2011 del CONAF (PEC x imprese)

 

PROCEDURA PER LA RICHIESTA DELLE CREDENZIALI
DI ACCESSO ALLA CASELLA DI PEC

Se avete dimenticato o smarrito la password della casella di PEC potete chiedere la rigenerazione di nuove credenziali di accesso compilando l’apposito modulo che può essere trasmesso (N.B. è necessario ai fini della validità della domanda allegare copia di un valido documento d’identità) oltre che ai riferimenti del gestore riportati sul modulo stesso anche:

  1. per e-mail all’indirizzo pec@epap.it
  2. per fax al n. 06-6964555
  3. per posta all’indirizzo EPAP – Via Vicenza, 7 – 00185 ROMA

Modulo di richiesta credenziali di accesso

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