Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Circolare CONAF n. 9 del 06/03/2020 – Rinvio a data da destinarsi dell’assemblea degli iscritti convocata per il 27 e 30 marzo pp.vv.

Carissimi Colleghe e Colleghi,

il CONAF ha diramato la Circolare di cui in epigrafe al fine di chiarire alcuni aspetti e contribuire, nel contempo, ad una maggiore diffusione delle prescrizioni di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 Marzo 2020 recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale”, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 55 del 4 marzo 2020.

Come prevedibile, è stato chiarito che “anche le convocazioni per le assemblee territoriali per l’approvazione dei conti debbano essere differite a data successiva al 3 aprile.”
Pertanto, con la presente Vi comunichiamo l’annullamento delle convocazioni per il 27 marzo (I convocazione) e 30 marzo (II convocazione) e vi esortiamo ad assumere tutti gli opportuni comportamenti ed atteggiamenti suggeriti dalle competenti autorità, volti al contenimento dell’emergenza epidemiologica e richiamati anche dall’allegato alla circolare de qua.

In relazione alla evoluzione della epidemiologia ed in funzione delle direttive del Ministero della Salute e del Governo, seguiranno gli opportuni aggiornamenti.

PER UNA CORRETTA ED ESAURIENTE INFORMAZIONE, VI INVITIAMO A CONSULTARE ESCLUSIVAMENTE FONTI ISTITUZIONALI QUALE, AD ESEMPIO:

http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

 

Circolare n9_2020_EmergenzaCoronavirus