Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/Seminari

Corso online per Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2015

L’ODAF Napoli ha sottoscritto con We-Learn una convenzione per il corso per Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2015 (40 ore).

 

Il corso prevede 32 ore in modalità elearning e 8 ore in aula per lo svolgimento dell’esame finale, per un totale di 40 ore. Si tratta di un percorso formativo, qualificato da AICQ SICEV, organismo di certificazione del personale accreditato da ACCREDIA, con numero di registrazione 202. La qualifica professionale rilasciata avrà, quindi, validità internazionale.

 

Per quanto riguarda le giornate d’esame, We-learn prevede un calendario annuale con date fissate nelle città di Milano, Roma e Lecce, ma, in caso di specifiche richieste, per gruppi di persone superiore a quindici, è possibile organizzare sessioni d’esame in sede e data a scelta dell’ODAF Napoli.

 

Il costo del corso, che da catalogo è di euro 500,00 + iva (euro 610,00), è offerto, in virtù della convenzione sottoscritta, con uno sconto del 40%, per un importo pari ad euro 300,00+iva.

 

Tale importo comprende l’esame finale, il rilascio dell’attestato di qualifica professionale, il rilascio dell’attestato sulle tecniche di audit, il supporto dei docenti via chat, mail o telefono e il materiale di studio presente nella piattaforma e scaricabile.

 

Per tutte le informazioni necessarie si prega di consultare la brochure allegata.