Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Aggiornamento Albo Speciale degli esperti delle Sezioni Specializzate Agrarie per il biennio 2018-2019

Ad integrazione della precedente comunicazione del 21 u.s., si informano i colleghi iscritti che è disponibile, in formato Word e pdf, il modello predisposto dal Consiglio per rendere le dichiarazioni richieste al fine di essere inserti negli elenchi da trasmettersi alla Regione Campania.

Il modello può essere compilato a mano (in tal caso andrà stampato e successivamente acquisito con scanner) o elettronicamente ed inviato con le modalità di cui alla precedente comunicazione.

Si precisa che l’invio a mezzo PEC o l’apposizione della firma digitale rende superfluo allegare il documento di riconoscimento in corso di validità.

L’invio con posta elettronica ordinaria, invece, richiede che il documento di riconoscimento sia allegato alla dichiarazione.

Si richiama l’attenzione dei colleghi già iscritti negli elenchi relativi al biennio precedente che devono obbligatoriamente rendere le medesime dichiarazioni al fine di confermare la volontà di essere indicati fra i potenziali membri a designarsi.

 

Il termine ultimo è prorogato al 3 marzo 2019, ore 24.00.

 

Dichiarazione sostituiva di atto notorio

Dichiarazione sostituiva di atto notorio