Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Elezioni rinnovo del Consiglio dell’Ordine

Con nota prot. n. 500 del 28 u.s., sono stati resi noti i nominativi dei Colleghi che hanno inteso candidarsi alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli per il quadriennio 2017/2021.
 
Come noto, la normativa vigente stabilisce la composizione numerica del Consiglio in base al numero degli iscritti all’Albo che, alla data di indizione delle elezioni, risulta essere di 440 alla Sezione A (di cui 2 sospesi) e 8 alla Sezione B.
 
Conseguentemente, il Consiglio sarà composto da 9 membri, di cui 8 eletti tra gli iscritti alla Sezione A ed 1 eletto tra gli iscritti alla Sezione B.
L’elenco dei Colleghi, in stretto ordine alfabetico e con indicazione tra parentesi dello status giuridico-professionale (LP = Libero Professionista; DP = Dipendente Pubblico) è il seguente:
 
Sezione A:
1 Arpino Bartolomeo (LP)
2 Bellofatto Fabia (LP)
3 Borrelli Vincenzo (DP)
4 Borriello Rino (LP)
5 Ceparano Giuseppe (LP)
6 Cona Francesco (LP)
7 Crispino Pasquale (LP)
8 De Vitto Luigi (LP)
9 Gentile Giovanni (LP)
10 Greco Annamaria (LP)
11 Menna Concetta (DP)
12 Raimondi Giampaolo (DP)
13 Silvestri Elena (LP)
14 Striano Bruno (DP)
 
Sezione B:
1 Leone Marzio (LP)
 
Si ricorda a tutti che la votazione avrà luogo dalle ore 10,00 alle ore 18,00 nei giorni 5 (martedì) e 6 (mercoledì) settembre 2017 presso la sede dell’Ordine sita in Via G. Porzio, Is. F11, Centro Direzionale – Napoli. Si confida nella massima partecipazione.
 
Prot. 500