Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiEventiNotizie dall'Ordine

Avviso volontari Agronomi e Forestali XVI Congresso Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali

Con la Circolare 22/2017 disponibile all’indirizzo: http://www.conaf.it/node/117172

Il CONAF, come già fatto con grande successo in occasione di EXPO2015, offre l’opportunità a tutti i professionisti agronomi e forestali e agli studenti universitari di collaborare all’organizzazione dell’evento in qualità di Volontari.

l XVI Congresso Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, dal titolo “LA FATTORIA GLOBALE DEL FUTURO 2.0. La valorizzazione delle aree interne e la ricostruzione sostenibile”, si svolgerà dal 5 all’8 luglio nella città di Perugia.

Il Congresso si articola in 5 giornate e prevede 10 forum di lavoro (8 dei quali si svolgeranno il giorno 6 luglio in altrettanti luoghi storici e di particolare interesse nella città), ognuno dedicato a tematiche centrali per la Categoria.

Ogni forum, benché si inserisca nel contesto generale è strutturato come evento a sé stante.

Ai volontari sarà affidato il ruolo di front-office, di supporto alle attività congressuali e di rapporteer delle discussioni congressuali, supporto alle attività logistiche, relative alla comunicazione e alla gestione degli eventi congressuali.

La circolare integrale nonché il bando ed il modello di autocandidatura sono riportati in allegato alla presente e comunque disponibili al link precedentemente referenziato.

 
Circolare
Bando
Modello autocandidatura