Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli Iscritti

ODAF Campania – Avvio attività formative a distanza (e-learning)

Cari colleghi,
 
la Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Campania, per facilitare l’acquisizione dei crediti formativi, si è dotata di un proprio portale per la formazione a distanza con l’intento di fornire ai colleghi uno strumento dotato di elevata flessibilità per porli nelle migliori condizioni di personalizzare il processo formativo.
 
L’offerta formativa della Federazione, che integra quella attuata dai singoli Ordini provinciali, si arricchirà nel corso del 2015 di ulteriori corsi. Sul portale, al momento, sono stati implementati e resi disponibili tre distinti corsi:
 

  • Corso Consulente tecnico d’ufficio (durata 25 ore);
  • Corso GPS (durata 20 ore);
  • Corso Autocad 2015 – Modellazione 3D (durata 30 ore).

 
Il costo di adesione è uguale per tutte e tre le tipologie di corso (euro 20,00/corso) e sono stati già accreditati sul SIDAF al fine del riconoscimento dei CFP per la nostra Categoria. I corsi sono strutturati in modo da registrare i tempi di partecipazione di ciascun iscritto che sarà chiamato a compilare test intermedi e finali.
 
Sarà cura della Federazione, al termine dell’attività formativa, trasferire nel SIDAF i C.F.P. corrispondenti ai corsi frequentati.
 
La Federazione si è anche dotata di un servizio di assistenza che seguirà i colleghi per l’intera durata dell’attività formativa sia dal punto di vista informatico che dal punto di vista professionale.
 
Cordiali saluti.
 
Il Presidente
 
Emilio Ciccarelli
 
Per scaricare la nota ODAF clicca qui
Per scaricare lo schema di domanda di adesione ai corsi clicca qui