Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Attivazione nuovo sito web

Prot. 710

Napoli, li 31 maggio 2013

Cari Colleghi e colleghe,

con vero piacere Vi comunico che il nuovo sito web del nostro Ordine provinciale è pronto per essere pubblicato on-line.

Dal punto di vista strutturale il portale è organizzato in una home page attraverso la quale si raggiungono le pagine dei contenuti, le cui sezioni principali riguardano la formazione permanente, le norme professionali, il codice deontologico e le tariffe.

 Nella sezione dedicata al Consiglio è possibile consultare, nell’ottica della massima trasparenza, tutti gli atti ufficiali emessi a partire dal 2009, i Regolamenti, le Delibere e le presenze dei Consiglieri.

 Inoltre, come di consueto, la home page ospita tutte le notizie che quotidianamente giungono all’Ordine e che vengono poste a conoscenza degli iscritti (formazione, aggiornamenti normativi, opportunità professionali), oltre al resoconto delle attività istituzionali. Questa sezione è in costante aggiornamento proprio per permettere a chi consulta il sito di essere sempre informato sui principali argomenti inerenti la professione.

 Ci auguriamo che nel prossimo futuro tutti i Colleghi possano dare utili suggerimenti e significativi contributi per migliorare i contenuti del sito.

 Nell’auspicio di aver fornito e potenziato uno strumento a favore della Categoria, a nome dell’intero Consiglio porgo un cordiale saluto.

 Il Presidente

Emilio Ciccarelli